Prenota il tuo tavolo: +39 091 8671651
logo del ristorante Puccio

“La nostra pizza è una vera specialità: leggera, cotta nel forno a legna e disponibile in ampia gamma per tutti i gusti. Cosa aspettate, venitela a gustare ricercando gli accoppiamenti più fantasiosi vi proponiamo”

Pizza margherita, pizza capricciosa, pizza alle verdure, pizza ai frutti di mare, o per i più esigenti pizza con farina integrale, pizza di soia ad alto valore proteico.

Insomma, l’elenco delle pizze proposte da Puccio, sarebbe infinito ma tutte unite da un unico comune denominatore: la qualità e la bontà. Tutte le nostre pizze sono fatte a lievitazione naturale, condite con olio extravergine di oliva e a richiesta,con mozzarella di bufala campana D.O.P.con relativo marchio di controllo.

Pizzeria ottima di Palermo

Il segreto della buona pizza al ristorante Puccio, oltre agli ingredienti, sono le acrobatiche mani del pizzaiolo nonchè titolare, Giuseppe Puccio, che non difetta certo di fantasia e di ricerca di nuovi accostamenti.

Giuseppe, pizzaiolo di lungo corso, vanta diverse attestazioni:
Master di istruttore pizzaiolo della scuola italiana pizzaioli, Master di specializzazione in pizza alla soia, Master in pizza in pala, Master in pizza in teglia, Master in pane da pizzeria.